Potenza, Italia (6 luglio 2017) – Jetbit Digital Agency lancia un grido di protesta contro l’approvazione dell’emendamento alla legge di assestamento del bilancio sugli ex consiglieri in carica tra il 2010 e il 2013, avvenuta nella seduta notturna di martedì 27 giugno, che ripristina il Vitalizio abolito dalla precedente normativa. Tale norma permette ai consiglieri che non hanno maturato i cinque anni di contribuzione necessari, di versare a rate la differenza per ottenere l’assegno minimo di 1.750 euro al mese, dal compimento dei 65 anni vita.

La Regione Basilicata provvede attualmente al pagamento dei vecchi vitalizi di circa 100 ex politici in pensione, per un totale di circa 300 mila euro lordi al mese. Inoltre è una fra le pochissime Regioni italiane a non aver ancora varato tagli sui vitalizi, addirittura in Emilia Romagna, il mese scorso, è stata varata una severissima legge che, oltre ad innalzare l’età per ottenere la rendita e ad altri tagli, abolisce i doppi vitalizi.

Jetbit manifesta la sua indignazione per la vicenda e invita le altre aziende ad unirsi alla protesta, soprattutto in relazione al contesto socio-economico contemporaneo, nel quale le aziende lucane lottano ogni giorno per sopravvivere e riqualificare l’economia del territorio.

Jetbit Digital Agency invita a prendere parte all’iniziativa “Notte Bianca in Regione” su Facebook e seguire le istruzioni per partecipare attivamente alla protesta a partire dalle ore 18 di sabato 8 luglio 2017.

La scelta di espandere la protesta su un social largamente usato e conosciuto deriva dalla profonda conoscenza delle potenzialità dello strumento da parte di Jetbit, per favorire capillarità e possibilità di partecipazione le più ampie possibili.

Jetbit Digital Agency

Jetbit è una digital agency nata nel 2014 e specializzata nella progettazione e realizzazione di siti internet, software, e-commerce, app, grafica coordinata, strategie di marketing e formazionePeculiarità del suo business è il supporto digital a 360°, che pone al servizio del cliente figure professionali specializzate, integrate e orientate alla PMI.

La vision aziendale si basa sulla qualità delle prestazioni, e prevede la formazione specialistica del team, il continuo aggiornamento e miglioramento, e il posizionamento differenziale sul mercato a livello nazionale. Il nostro scopo è fare il salto di qualità insieme ai nostri clienti.

Pin It on Pinterest

Share This