Venerdi 7 Aprile si sono tenuti per la prima volta a Potenza gli Xamarin Dev Days. Grazie alla collaborazione tra Jetbit e DotNetSide è stata realizzata una giornata di formazione intensa, tra teoria e pratica, con l’obiettivo di fornire la migliore esperienza di apprendimento a tutti i partecipanti. Durante la mattinata si è tenuto un seminario di presentazione del framework per lo sviluppo di app multipiattaforma. Nel pomeriggio invece i partecipanti si sono messi in gioco durante un laboratorio per mettere in pratica le conoscenze apprese provando a sviluppare un’applicazione, sempre supportati dai tecnici presenti.

Un’opportunità importante per il territorio lucano, per la prima volta al centro di questa iniziativa che è invece ben radicata in Puglia, dove la community ha già preso piede (come spiega ai nostri microfoni Fabio Cozzolino, presidente di DotNetSide http://urlin.it/144acc) e punta ora ad espandersi con la speranza di creare una rete innovativa in tutto il Meridione.

Jetbit è ancora una volta in prima linea come punto di riferimento per le nuove tecnologie in Basilicata e CORAGGIOSA nel creare partnership utili alla crescita del territorio ed alle sue professionalità, nell’obiettivo di fare formazione d’eccellenza proprio in Basilicata.

Pin It on Pinterest

Share This