Il nostro primo Natale

Buon Natale Jetbit

Siamo pronti. Sì, l’albero è pronto, lo spirito c’è, anche l’atmosfera.

È stato un anno fantastico. A febbraio, dall’esperienza di Spoome, è nata Jetbit, la nostra web agency, che coniuga l’esperienza nella produzione di software con la conoscenza dei nuovi linguaggi del web.

Da subito abbiamo avuto la possibilità di realizzare progetti rilevanti e di incontrare molti protagonisti del mondo dello sport e del panorama imprenditoriale locale e non.

A marzo abbiamo curato l’organizzazione degli Italian Sportrait Awards a Potenza, il premio dedicato al mondo dello sport, entrando in contatto con campioni olimpici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Elisa Santoni, il Capitano della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, è stata testimonial di una nostra importante campagna.

Abbiamo realizzato il brand di Carlo Molfetta, oro olimpico di taekwondo a Londra 2012 e ideato #diventalupo, un progetto di comunicazione sportiva e sociale che lo vede protagonista.

Ad ottobre ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede, in Via Vincenzo Verrastro n. 29. E da qui è partito un nostro nuovo inizio.

Per tutte queste ragioni questo primo Natale ci riempie di emozione. Il 2015 sarà un anno ancora più importante e ricco di sorprese.

I più grandi auguri.

buonNatale