fbpx

E-commerce Redford: alla moda anche nel business

Il successo di un’azienda sta nella capacità di rinnovarsi. Questa è la lezione che sembra oggi volerci trasmettere Redford, con il suo approdo nel mondo del commercio online.

La storia di un grande marchio nel mondo del fashion sceglie una nuova veste, è proprio il caso di dire, e si avvicina alle esigenze dei suoi clienti con un e-commerce ricco di sconti ed esclusive.

Quando abbiamo aperto il nostro primo negozio – racconta il proprietario di Redford – nessuno credeva nella nostra riuscita, ed ora eccomi dopo 30 anni ad inaugurare il mio store online. Credo che un imprenditore non si debba fermare mai, ma debba svegliarsi ogni giorno con una spinta in più verso il futuro”.

Anche i dati sull’ e-commerce sembrano dargli ragione. Il totale degli atti di acquisto degli e-shopper italiani è di circa 50 milioni di operazioni nell’ultimo trimestre, il 17% in più rispetto allo stesso periodo del 2013, con una proiezione di arrivare a 200 milioni di operazioni per fine anno.

La nostra più grande soddisfazione, come Jetbit, è supportare l’iniziativa di partner capaci di cogliere le immense opportunità che la tecnologia oggi può offrire e disegnare soluzioni digitali su misura per ogni esigenza.

Jetbit, coraggiosi come te

banner redford3

www.redfordmoda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *