Scattiamo insieme: uno sprint tutto digitale per Italiana Assicurazioni S07

La voglia di comunicare, di farsi conoscere e aprire le porte al cliente come compagno fidato nei momenti cruciali della vita, come la nascita di una nuova impresa, di un figlio, di una nuova vita di coppia…

Cosa ardua, ma non impossibile, se si trovano le giuste parole per esprimere quanto può essere facile avvicinarsi al mondo delle assicurazioni, che si crede spesso fatto di carte e di burocrazia, come qualcosa di semplice, utile e vicino alle esigenze quotidiane di tutti.

Con questa voglia di interagire, con questo sprint imprenditoriale, inizia il percorso di #scattiamoinsieme: una serie di episodi social ci fanno conoscere la storia di Alice e Mauro, due giovani amici che capiscono quanto sia importante tutelare la loro voglia di fare impresa e affrontare serenamente una vita complessa e piena di sorprese come quella dei giorni nostri.

www.scattiamoinsieme.com

Scattiamo insieme è anche la storia di un contest; perché sappiamo quanto sia importante che la visibilità sui social network diventi qualcosa che coinvolga direttamente i nostri fan, clienti o chi semplicemente decida di conoscere meglio la filiale di Italiana Assicurazioni a Torino.

Jetbit parla un linguaggio digitale è vero, ma il nostro lavoro si traduce sempre con qualcosa di semplice e concreto nel business dei nostri clienti.

Scattiamo insieme infatti si concluderà con la performance del grande Maurizio Galimberti, artista italiano affermato in campo internazionale soprattutto grazie alla sua collaborazione con attori di primissima fama. L’artista si esibirà nella realizzazione live di una sua opera, alla quale saranno partecipi in esclusiva i sostenitori di scattiamo insieme.

Sempre più interazione, sempre più vicini alla vita delle persone e soprattutto sempre più clienti.

Con questo spirito Jetbit sta portando avanti un progetto fresco e dinamico, che vedrà coinvolti tantissimi amici e si concluderà con una grande festa l’8 Ottobre prossimo a Torino.

Tutti noi abbiamo imparato qualcosa da Alice e Mauro: non ci spaventa investire sulle buone idee.

Jetbit, coraggiosi come te.