Ahrwp Software

Il software Ahrwp è la nuova soluzione made in Jetbit ideata per ridurre drasticamente i tempi di realizzazione di un sito e-commerce.

La necessità dei nostri clienti è quella di importare sul web tutti i prodotti disponibili in magazzino nel minor tempo possibile, in modo da attivare da subito la vendita online. Jetbit ha deciso di rispondere alle esigenze degli imprenditori, proponendo una soluzione software pratica ed innovativa. Il software Ahrwp nasce come collegamento tra gestionale aziendale (Ad Hoc Zucchetti) e sito e-commerce (CMS WordPress).  Nella pratica Ahrwp realizza automaticamente la sincronizzazione dal gestionale al sito web di tutte le immagini, l’anagrafica degli articoli (peso, volume, dettagli tecnici) e la disponibilità dei prodotti presenti in magazzino.

Immaginate il risparmio in termini di tempo di un’importazione automatica sul sito e-commerce di tutti i prodotti catalogati sul gestionale dell’azienda, rispetto ad un caricamento manuale uno ad uno.

Ahrwp è di grande utilità non solo per caricare i prodotti sul sito di shopping online, ma anche per tenere aggiornate le quantità degli articoli disponibili in magazzino. L’imprenditore avrà un unico magazzino da rifornire, sul quale poter visualizzare le vendite totali dell’azienda, che avvengano online o offline. Il software raggruppa infatti la disponibilità degli articoli nei diversi magazzini fisici in un unico magazzino virtuale, dove poter facilmente gestire gli acquisti e i nuovi rifornimenti.

Jetbit ha lavorato per rendere più agevole il passaggio dei clienti ad un nuovo business online tutto da esplorare, senza confini territoriali e dalle incredibili potenzialità.

#Jetbit, coraggiosi come te