Galliani Duemila

Il caso: Galliani Duemila
Il centro commerciale Galliani Duemila opera da 30 anni nella provincia di Potenza. Il successo dell’azienda è garantito storicamente dall’attenta selezione e varietà degli articoli in vendita. Un magazzino vastissimo che il cliente aveva necessità di movimentare, ampliando una clientela fortemente localizzata. Il management di Galliani Duemila, nonostante fosse certo della competitività dei suoi prezzi, non si era ancora affacciato al mondo della vendita e-commerce ritenendo ci volesse troppo tempo per pubblicare tutti i prodotti online. Jetbit ha risposto alle esigenze del cliente, realizzando un sito di shopping online in tempi record!

La soluzione

Il sito e-commerce www.gallianiduemila.it è una nuova vetrina online a disposizione dell’azienda, che ha ora la possibilità di vendere i suoi prodotti sul mercato internazionale. Una scelta oculata, che proietta Galliani Duemila su un nuovo livello commerciale: un grande business online tutto da esplorare.

Il tocco di Jetbit

La velocità con la quale è stato realizzato il progetto e-commerce Galliani Duemila è merito della tecnologia software realizzata da Jetbit, che ha permesso di collegare il gestionale dell’azienda (Ad Hoc Zucchetti) con il nuovo sito e-commerce. Il nuovo software Ahrwp ha realizzato automaticamente la sincronizzazione dal gestionale al sito web di tutte le immagini, le anagrafiche dei prodotti e la disponibilità dei prodotti presenti in magazzino.

Una soluzione tecnologicamente innovativa, che ha fatto risparmiare al cliente il tempo di catalogazione e pubblicazione degli articoli da vendere online.

Ahrwp Software – Ad Hoc WordPress Link