fbpx

Il nostro 2015 con Voi!

infografica2015

Il nostro 2015 l’abbiamo voluto riassumere così, ricordando i progetti e i volti dei clienti che hanno arricchito un anno pieno di nuovi incontri e soddisfazioni.

Il nostro più grande orgoglio è aver potuto accompagnare tanti imprenditori nella loro personale avventura web, nella quale abbiamo creduto fortemente e per i quali abbiamo progettato nuove soluzioni e individuato nuove prospettive di business. Un grande lavoro di partnership nel quale è stato essenziale sentirsi parte di un unico team, collaborare e confrontarsi per raggiungere insieme l’obiettivo.

Abbiamo gioito insieme per le prime vendite sui nuovi siti e-commerce, trovato nuove soluzioni software per gestire al meglio la vostra azienda e con voi abbiamo condiviso l’orgoglio di mostrare sui social network e sul materiale pubblicitario la vostra impresa con una veste nuova e inaspettata.

Henry Ford diceva che: “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”.

Noi siamo quelli che non si sono fermati, che hanno scelto in un momento difficile come questo di credere nelle proprie forze.  Siamo quelli che hanno avuto la prontezza di capire che investire su se stessi fosse l’unica strada percorribile.

Questa è l’occasione per dirvi GRAZIE. Per aver creduto in noi, per aver investito nell’innovazione e aver creduto che questa potesse rivelarsi la giusta mossa, in un periodo nel quale in tanti hanno rinunciato a guardare con positività al domani.

Grazie per i progetti già realizzati e per quelli che ancora verranno, per aver condiviso l’orgoglio di esserci e di farsi sentire.

Siamo stati felici di condividere in questo 2015 i vostri importanti traguardi, che sono un po’ anche i nostri, e aver ideato qualcosa di nuovo che si è rivelato di grande slancio per il vostro lavoro.

Vi auguriamo un nuovo anno pieno di buoni propositi e nuove idee, che non vediamo l’ora di realizzare.

Jetbit, coraggiosi come te