Italian Sportrait Awards e Jetbit celebrano lo sport

Gli Italian Sportrait Awards giungono alla 4° edizione, e anche questa volta Jetbit è in prima fila per festeggiare questo sensazionale evento per il mondo dello sport italiano!

Italian Sportrait Awards 2016

Un grande serata evento si è tenuta a Roma il 14 Marzo. I migliori atleti italiani sono stati eletti dal pubblico che ha seguito e partecipato alle votazioni online, premiando i grandi campioni e le giovani promesse non soltanto in base ai risultati in termini di vittorie, ma secondo le emozioni che hanno saputo trasmettere attraverso le proprie prestazioni sportive ed in base alla capacità di coinvolgere i fans con i propri comportamenti, dentro e fuori dal campo gara. ► www.italiansportraitawards.it/grande-successo-per-la-serata-finale-degli-italian-sportrait-awards/

Patrocinato da CONI e presentato da Confsport Italia, l’evento di premiazione si è arricchito stagione dopo stagione di iniziative e partecipazioni illustri. La rilevanza mediatica degli Italian Sportrait Awards è già stata riconosciuta dai più importanti quotidiani sportivi italiani come Corriere dello Sport e Tuttosport, e vanta partnership eccellenti tra cui Sky Italia, che anche in questa edizione hanno dato prestigio all’iniziativa.

Dal 2013 Jetbit è partner stabile del progetto ed ha festeggiato questa 4° edizione coinvolgendo una grande community sportiva. Sono stati premiati gli atleti italiani, ma soprattutto i valori di uno sport leale e pulito. Felici di essere protagonisti anche quest’anno nell’organizzare questo meraviglioso evento e di affiancare i tanti talenti presenti, scaldiamo i motori per la prossima edizione!

Guarda la video intervista ai tanti atleti presenti alla Grand Soirée ► youtu.be/YsXMUHlOJVg

#Jetbit, coraggiosi come te