fbpx

Dodonet Wifi Service

Il caso: Dodonet
Dodonet nasce dall’esperienza decennale della EL.COM, azienda leader da 30 anni nel settore dell’elettronica di consumo, dell’informatica e delle telecomunicazioni. Scopo della rete Dodonet è quello di portale l’Adsl in luoghi dove le grandi società nazionali non vogliono o non possono arrivare, dove imprese e famiglie hanno però la necessità di connettersi alla rete e di essere on line in qualsiasi momento. Ad accompagnare questo ambizioso progetto di connessione territoriale, il managment aziendale ha previsto un piano di comunicazione e pubblicità supportato in primis da un nuovo sito web.

La soluzione
Nasce così www.dodonet.it, un sito web di ultima generazione, che con la sua impostazione Responsive, permette di fruire dei suoi contenuti grafici e testuali da ogni tipo di supporto: pc, tablet e smartphone. Il nuovo layout grafico del sito, chiaro e professionale, permette a Dodonet di presentarsi con una nuova veste ai suoi utenti. Un’immagine che rispecchia la professionalità tecnica della EL.COM nata per competere nel mercato delle telecomunicazioni quale fornitore di servizi innovativi e assolutamente concorrenziali.

Il tocco Jetbit 

Grazie ad un design minimal e funzionale, il nuovo website risponde alle esigenze dell’utente che, ha la possibilità di trovare con pochi click la promozione più consona alle sue esigenze. Il cliente potrà verificare direttamente dal sito quali sono le aree di copertura della banda larga e comunicare con l’azienda per attivare un’offerta.

Con un sito web Responsive, tutti i clienti che visitano il sito potranno visualizzare nel dettaglio ogni offerta da pc e smartphone e attivare direttamente la promozione online!

Non perdere i tuoi clienti, scegli l’innovazione!

www.dodonet.it