fbpx

Jetbit e Sedas firmano la partnership

fatturazione elettronica

Comunicato stampa del 15 novembre 2018

JETBIT E SEDAS FIRMANO LA PARTNERSHIP

È notizia degli ultimi giorni la firma della partnership tra Jetbit srls e Sedas srl, un accordo stretto tra due realtà tra le più attive nel digital a livello regionale.

Una recente analisi rivela che l’Italia ha imboccato la strada dell’innovazione tecnologica, soprattutto nel campo dell’imprenditoria. Il percorso trentennale svolto dall’IT in Italia, infatti, sta finalmente entrando nel vivo. L’introduzione della fatturazione elettronica obbligatoria è la conferma di una rivoluzione digitale ormai in atto. Occorrerà, quindi, una nuova strutturazione nei processi aziendali a costi più competitivi.

Il cambiamento poggerà su servizi altamente specializzati e figure professionali con competenze verticali. Jetbit e Sedas si pongono come soggetto unico pronto a rispondere a tutte queste esigenze, un partner di fiducia che punta al mercato del Sud Italia e poi a quello nazionale. Come?

“Investendo nelle partnership, condividendo le competenze ed esportando professionalità, – dice Massimo Bilancia, CEO e founder di Jetbit – facendo partire la rivoluzione tecnologica proprio dalla Basilicata, grazie anche al Voucher Digitale in concessione alle PMI.

“Sono certo che questa collaborazione possa creare una sinergia di competenze e di specializzazioni a supporto di aziende e professionisti, che permetterà ad entrambe le società di integrare e completare la propria offerta, rafforzando la presenza sul territorio e fornendo i migliori e più innovativi servizi in materia di digitalizzazione”, ha affermato Emanuele Palumbo, amministratore e socio fondatore di Sedas Srl.

GLI EVENTI

Jetbit e Sedas organizzeranno due eventi durante i quali presenteranno la propria partnership e il loro progetto comune.

  • 29 novembre a Salerno, presso Novotel, in via Generale Clark 48

ore 15.00 – 18.30

  • 30 novembre a Potenza, presso la sede di Sedas in via Maestri del Lavoro 5

ore 9.30 – 12.30

I PARTNER

 Jetbit è una digital agency specializzata nella progettazione e realizzazione di siti e software, eCommerce, Web App, strategie di Web marketing e formazione in ambito digital. Nata nel 2013, Jetbit ha già all’attivo più di 200 clienti e numerosi progetti di collaborazione con i migliori player del mercato digital, tra cui Facebook e Microsoft. Sito web: www.jetbit.it

 Sedas srl nasce nel 1979 come operatore di sistemi elettrocontabili. Negli anni si specializza nel settore delle ITC diventando una delle realtà più grandi e rilevanti nel meridione d’Italia. Oggi, sviluppa e distribuisce applicazioni software per aziende commerciali e di produzione, consulenti del lavoro e commercialisti; fornisce supporto nell’implementazione e ottimizzazione dei processi organizzativi mediante soluzioni informatiche integrate (CRM; BI; gestione dei flussi documentali). È concessionaria del software Teamsystem, azienda leader nello sviluppo di software gestionali /ERP.

Sito web: www.sedaspz.com