Durante l’emergenza Coronavirus, Comanda Delivery si è offerta in aiuto delle attività sul suolo potentino che avevano deciso di effettuare consegne a domicilio. Oggi, Comanda Delivery diventa Store Online, già 3 le attività affiliate.

Il progetto di Comanda Delivery, sin dagli arbori, presenta un’idea ambiziosa: avere la possibilità di ordinare comodamente da casa senza giocare al “detective” per trovare un recapito telefonico.

Tuttavia, noi della Jetbit Digital Agency volevamo fare di più. Oltre il 67% degli adulti preferisce ordinare via PC, tablet o smartphone piuttosto che telefonicamente: perchè? La velocità.

Da qui l’evoluzione; permettere ai clienti di ordinare direttamente online e con prezzi per le attività fatti su misura per loro. I ristoranti otterranno così il massimo della visibilità ad un costo ridotto e potranno gestire gli ordini direttamente da smartphone, risparmiando tempo prezioso.  

Il sito web di ogni attività è costruito in design responsive, il che lo rende facilmente fruibile da qualsiasi dispositivo. Il menù, costruito a scorrimento su un’unica pagina, permette un’esperienza impeccabile per i clienti.

Attualmente tre locali hanno deciso di affidarci le loro “comande” a domicilio:

Punto fermo della realtà potentina, la sua offerta su Comanda Delivery offre dai prodotti da scaffale di altissima qualità, alla sua particolare pizza e friggitoria. Cibò ha visto aumentare notevolmente il suo fatturato con il nostro Store Online.

Ristorante lavellese pluripremiato, offre dai suoi primi piatti, a menù elaborati, al sushi made in Basilicata. Il successo delle consegne online per Forentum è stato strabiliante, rappresenta il caso più riuscito di Comanda Delivery.

L’ultimo arrivato in casa Comanda, il nostro primo caso fuori regione. Blanco è un bar, dal periodo di lockdown in poi ha offerto pacchetti per aperitivi e colazioni, ma anche prodotti singoli come dolci e bevande.

Il progetto rimarrà aperto fino a data da destinarsi e sarà accessibile a chiunque ne voglia far parte. Se sei un’attività e vuoi diventare nostro partner, consulta la pagina “Diventa Partner” e scegli l’offerta più adatta per il tuo locale.

WhatsApp chat