Ecco che aria tira al Be-Wizard, uno dei più importanti eventi di web marketing in Italia. La prima mattina è tutta sulla digital experience

BE-Wizard 2017: la digital experience al centro della prima mattinata Dedicata tutta alla digital experiencel a mattinata d’apertura di BE-Wizard!, l’evento sul web marketing in corso  al Palacongressi di Rimini. L’apertura di questa nona edizione è stata affidata a Paolo Zanzottera, uno dei massimi esperti di digitale in Italia: “Non ha più senso distinguere tra…

Dov’è il mercato?

Il social marketing spinge i ricavi delle imprese Email che si fanno aprire dribblando lo spamming, newsletter mirate (nel destinatario e nei contenuti) e un sito web che balza nella top-5 delle parole chiave che riguardano il proprio settore. Si chiamano email-marketing (Dem, direct email marketing) e social media marketing (Seo, search engine optimization) e,…

Ragazzi, Facebook è un motore di ricerca. Facciamocene una ragione.

Le ricerche su Google mostreranno i contenuti pubblicati su Facebook: accordo tra le due sigle Il motore di ricerca leggerà i contenuti dell’applicazione mobile del social e ne indicizzerà i post, per mostrarli sui dispositivi Android Google vuole potenziare sempre di più il suo motore di ricerca soprattutto su mobile: ha, infatti, siglato una partnership…

Juventus definisce il suo nuovo #logo come “la nuova identità che cattura il DNA dell’estetica Juventus e lo scolpisce nelle linee taglienti di un segno iconico ed essenziale.”

UN BRAND, UN’IDENTITÀ, UNO STILE Il calcio è sempre di più un linguaggio universale e un settore globale, e per ricoprire un ruolo da protagonista è indispensabile anticiparne le trasformazioni sportive, sociali, ed economiche. Juventus punta a dare al proprio brand un significato più ampio e profondo, trasformandolo in una vera e propria identità e…

Lunga vita alla pausa!

Perché le idee geniali arrivano in pausa? La tradizione racconta che Newton era seduto sotto un albero a leggere quando una mela gli cadde sulla testa e gli fece intuire l’esistenza della forza gravitazionale universale. Non stava facendo calcoli infinitesimali, non era in aula con le migliori menti della Royal Society. Si stava rilassando. Uno…

Sfatiamo un mito!

E-commerce, sorpresa Italia: gli shopper più attivi sono uomini LA SURVEY Survey di Idealo: l’81% degli acquirenti fa acquisti almeno una volta al mese. Si compra online per i prezzi più convenienti e per l’ampiezza della scelta L’81% degli e-shopper d’Italia acquista almeno una volta al mese. Lo rileva un’indagine di Idealo, il sito di…

WhatsApp chat