Miss Dior

Con Miss Dior il brand lancia la prima campagna WhatsApp

Miss Dior è la brand ambassador Jisoo, che per il lancio del nuovo rossetto Dior Addict shine,ha promosso un’innovativa campagna WhatsApp.

Miss Dior: cosa sappiamo della campagna?

Dior ha dato accesso, ai suoi 9,6 milioni di follower su Instagram di @diorbeauty, a quattro giorni di contenuti esclusivi.

Come possono partecipare gli utenti?

Seguendo le Instagram story di @diorbeauty, l’utente vedrà Jisoo che invita i propri follower a unirsi al suo “esclusivo gruppo WhatsApp”, e verranno reindirizzati ad una landing page dedicata, dove possono iscriversi per interagire tramite chatbot WhatsApp con Jisoo prima del lancio del nuovo rossetto Dior Addict shine. I membri possono scegliere il tipo di contenuto che vogliono ricevere, dai video a tema ai filmati esclusivi del backstage dell’esperienza di Jisoo come ambassador Dior.

Poche ore prima, proprio WhatsApp aveva annunciato l’introduzione delle emoji come reazioni immediate ai messaggi in chat. Il marchio di luxury fashion non ha resistito ad una nuova sfida. La piattaforma, dopo l’introduzione di Community, sembra voler doventare sempre più social aprendosi a nuove collaborazioni. Sembra infatti, che sia la prima volta che un brand scelga WhatsApp come piattaforma di riferimento per lanciare una novità assoluta.

Pronti ad una miriade di contenuti super esclusivi?