dove comprare nft

Instagram diventa uno spazio dove comprare NFT

Dove comprare NFT? Adesso anche su Istagram. L’annuncio era arrivato gia lo scorso Maggio, ne avevamo parlato qui, adesso l’invasione di NFT su Instagram è ufficiale ed è stato Zuckerberg è stato il primo ad annunciarne l’arrivo.

Seguito dal caro Mosseri che ha parlato di oltre 100 paesi interessati da questa novità, distribuiti tra Africa, Asia, Medio Oriente e America. Per l’Europa ci vorrà ancora un pò. Instagram sarà uno spazio dove comprare NFT. La cryptovaluta dunque, sembra prendere sempre più piede all’interno della nostra quotidianità.

Il settore dei Non-fungible token negli ultimi mesi aveva visto una frenata brusca. Una piattaforma come Instagram che diventa uno spazio dove comprare NFT non può che dare un nuovo impulso di crescita ad un ambito che riguarderà inevitabilmente il prossimo futuro.

Instagram con le migliori piattaforme dove comprare NFT

Sembra confermata l’adozione di wallet di Coinbase e Dapper, accreditati ai pagamenti su Instagram. La partnership con Coinbase contribuisce ulteriormente alla crescita di una tra le più importanti realtà nel settore delle cryptovalute. L’ultima novità infine, riguarda la collaborazione con BlackRock. Come abbiamo già accennato, l’Europoa per il momento, dunque anche l’Italia non è compresa nell’ultimo aggiornamento di Instagram ma non mancheranno certamente aggiornamenti nei prossimi mesi.