Si chiama Silver metabar ed è il primo temporary bar dove il confine tra realtà e metaverso è praticamente impercettibile. Vi ricordate del birrificio virtuale che Heineken aveva aperto su Decentraland? Ne avevamo già parlato qui. Intanto da qualche giorno, ed ancora per pochissimo, il temporary bar è arrivato in Piazza Sempione a Milano.
Cosa dobbiamo aspettarci?

Nel temporary bar c’è una postazione per ospitare (dal vivo) dj del panorama musicale internazionale. E nella stanza della musica, i presenti, tramite una app, possono indicare il loro genere di musica preferito. Quello più votato sarà il protagonista della serata. Ma non è tutto. Gli ospiti avranno a disposizione un’intera stanza dedicata a Decentraland e pareti ispirate al design sviluppato dall’artista J.Demsky.
I prossimi ospiti del Silver Metabar
Come dicevamo, il temporary bar inaugurato lo scorso 6 Aprile, rimarrà a Milano fino al prossimo 10 Aprile. Durante le serate saranno presenti vari personaggi del mondo della musica e dell’arte. Questa sera dalle ore 20: La Pina, Diego e la Vale di Radio Deejay; opening DJ set Valentina Sartorio e a seguire Brina Knauss. Domani, 9 aprile ore 20: talk con il comico Valerio Lundini e Marco Cartasegna, opening Dj set Angelica D’amore e a seguire Manuelito Hell Raton. Per la serata finale del 10 aprile, dalle ore 20: talk con l’artista Nft Alessandro Malossi e Marco Cartasegna, fondatore di Torcha; opening DJ set Simone De Kunovich e a seguire Chloe Caillet.
Ci fareste volentieri un salto anche voi?